i giorni continuano a passare, il nostro pensiero è sempre con te, insieme al nostro grandissimo affetto. Durante il “mercatino” organizzato dalla nostra fraternità OFS di santa Maria degli Angeli nel mese di Luglio insieme agli araldini, la mattina ti abbiamo ricordato con la preghiera e quando ci siamo lasciati per le vacanze, gli araldini hanno promesso di pregare ogni giorno per te.

Alcuni di loro ci hanno rivolto delle domande sulla tua situazione alle quali abbiamo risposto come potevamo dicendo loro che: “la preghiera è un’arma potente e l’affetto che portiamo nel cuore per te ti può sostenere ed aiutare in questo difficile cammino”.
Siamo certi che l’ amore di Dio veglia su di te, la Vergine Madre custodisce la tua vita, è presente nella tua famiglia e anche nel momento del buio, la luce della Fede si accende nei cuori per alimentare la speranza ed abbandonarsi alla volontà di Dio.
Il nostro Padre San Francesco ed i nostri Santi Protettori veglino su di te, ti benedicano per tutto il bene compiuto bella tua vita, per quanto hai amato e continuerai ad amare la nostra famiglia francescana.
Sono certa che Francesca, la piccola araldina da te tanto amata ti starà  vicino come il tuo angelo custode.
Ti abbraccio insieme a tutta la nostra fraternità,

Giovanna Centomini