Carissimi Fratelli e Sorelle, è con grande gioia che vi scriviamo per ricordare a noi stessi, e a tutti voi, che stiamo per vivere la festa più bella dell’anno liturgico e soprattutto per farvi i nostri più sinceri auguri.

Dopo questo periodo di attesa, di silenzio, di penitenza, il Signore ci dona di poter rivivere, facendo memoria, la sua Resurrezione. Lui, che ogni giorno nell’Eucarestia ci ricorda che è possibile amare gli altri fino a donare la vita per loro ed è possibile poi risorgere, oggi ci chiede di fare lo stesso.
Qual è l’augurio che vogliamo farvi? Poter vivere questa Pasqua del Signore, come momento di grazia in cui riscoprire quanto di bello abbiamo ricevuto e quanto sia importante custodirlo come un tesoro prezioso.
Agli animatori diciamo: impariamo a vivere la Resurrezione ogni giorno nella quotidianità della vita; ai piccoli: insegnateci la “vostra” semplicità giorno dopo giorno!
Il Signore risorto possa ogni giorno suggerirci i modi, i tempi e la forza con cui affrontare le difficoltà e le gioie della vita per poter crescere insieme e fraternamente nell’amore!!!!!
Una la certezza: Lui ci amati da sempre!!!! …
… e si aspetta che tutti noi lo amiamo. Amiamolo! Buona Pasqua… Cristo è risorto!
Un abbraccio a tutti voi
per la Commissione Nazionale Araldini

Carmen, Lucia e Michele.