Capitolo elettivo Santa Maria degli Angeli

//Capitolo elettivo Santa Maria degli Angeli

Il giorno 11 maggio 2019 si è celebrato il Capitolo Elettivo del Consiglio della Fraternità di Santa Maria degli Angeli.

La preparazione dei fratelli e delle sorelle al Capitolo è stata particolarmente lunga e densa di incontri sia per invocare l’aiuto dello Spirito Santo, sia per effettuare il necessario discernimento che questo momento merita, attentamente seguiti dal nostro caro Assistente P. Dario Garioni, che ringraziamo con fraterno affetto.

I fratelli eletti al Servizio della Fraternità sono: Emma Fruganti (Ministro), Alfredo Bolletta (V. Ministro), Giuseppe Stirone (Economo) – Carlo Bennato Lauro (Responsabile Formazione) – Anita La Tanza (Segretario).

Rivolgiamo un caloroso ringraziamento al Consiglio uscente per l’impegno profuso avendo dovuto affrontare situazioni non semplici da gestire, ma il clima sereno e fraterno che si è respirato durante il Capitolo ha dimostrato che lo sforzo profuso ha sortito l’atteso esito positivo. Perciò un abbraccio a Silvia, Emma, Ambrogio, Anna Maria, Anita e Alfredo; di questi alcuni sono ancora oggi nel Consiglio, mentre gli altri saranno coinvolti in diversi servizi, come avverrà per tutti i membri della fraternità.

Il Signore Gesù e la Madonna degli Angeli illuminino, per intercessione dei nostri Santi Patroni e di San Francesco e Santa Chiara, il cammino della fraternità.

2019-05-18T17:11:13+02:00

Scrivi un commento