Come ricorderete, sulla scia dell’esperienza che sta vivendo Valeria da due anni a Gerusalemme e della mia piccola parentesi israeliana dello scorso anno, abbiamo immaginato quanto bello possa essere vivere l’esperienza del pellegrinaggio in Terra Santa come fraternità! Farsi pellegrini con Francesco sulle orme di Gesù, ciascuno con il proprio bagaglio e con la propria esperienza di vita; conoscere i luoghi di Gesù e la realtà francescana di Terra Santa, ideando momenti e riservando tempi che caratterizzino una fraternità in cammino.

In allegato vi invio una pagina che descrive l’iniziativa, anche con una bozza di programma; la versione definitiva arriverà a breve. (APRI ALLEGATO)

Vi pregherei di inoltrarla a chi credete possa essere interessato, considerando che:
 Non sono stati fissati limiti di età, ma chiaramente la struttura del pellegrinaggio si adatta meglio a “spiriti dinamici”.
 È stata fissata la scadenza per le adesioni al 31 LUGLIO 2012.

Ovviamente l’invito a partecipare è rivolto a tutti, al di là dei confini dell’Ordine Francescano secolare/GiFra. Quindi inoltrate pure la proposta a chi volete!

Per qualsiasi altra informazione potete contattare me (339/7770605, paolo182@inwind.it), Tullio (320/0564802, tulliomorganti@gmail.com) o Valeria (vestrelli.valeria@libero.it).
Grazie 1000 per l’aiuto e la collaborazione!
A presto,

 

Paolo Sdringola

******************************************************
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile.
E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile.