Fratelli e sorelle carissimi il Signore ci doni la sua pace! Anche quest’anno, in occasione della festività di Santa Elisabetta d’Ungheria, sentiamo l’esigenza di trascorrere una giornata di fraternità come realtà Ofs e GiFra dell’Umbria, al fine di far crescere sempre più questa comunione e questo senso di familiarità che può far sbocciare tante nuove vocazioni e può renderci testimoni nel mondo con un carisma del tutto particolare, che è quello di vivere il Vangelo alla maniera di San Francesco d’Assisi. Pertanto, ci ritroveremo Domenica 18 Novembre 2012 presso il Centro Tau (via della Cannella n°1) a Capodacqua d’Assisi. Da poco si è aperto il nuovo anno liturgico e il Santo Padre ci ha fatto il dono di riflettere sul tema della fede, pertanto il tema della giornata sarà: “Come vivere la fede nella quotidianità da terziari e gifrini”

 

Programma:
ore 9                Arrivi
ore 9.30           Preghiera delle Lodi
ore 10              Catechesi. Il relatore sarà frà Marco Asselle ofm
ore 11              Pausa
ore 11.30         Testimonianze di alcuni fratelli dell’Ofs e della GiFra
ore 13              Pranzo
ore 15              Condivisione dinamica a gruppi
ore 17              S.Messa

Il costo del ritiro è di 7 euro e comprende un primo piatto cucinato dalla struttura che ci ospita, per il resto ci organizzeremo così:
– Ofs zona sud: salato e contorni
– Ofs zona centro e nord: bevande e plastica
– GiFra Regionale: dolci e caffè.
Le adesioni vanno comunicate entro e non oltre Sabato 10 Novembre 2012 all’indirizzo e-mail umbria@gifra.org (per la GiFra) o contattando Gianna Sollitto (per l’Ofs).
Nell’attesa di incontrarci, vi salutiamo fraternamente!

 
Alberto
Ministro Regionale Ofs
&
Letizia
Presidente Regionale GiFra